Care Uilca - Home Page

www.careuilca.it è nato grazie al coinvolgimento di viaggiatori "curiosi", con lo scopo di scoprire, riscoprire, cercare, scovare quanto di bello, d'interessante, di curioso e di stimolante propone la nostra Penisola ed il Mondo intero, in fatto di storia, di cultura, d'itinerari, di tradizioni e, perché no, di "tentazioni" enogastronomiche. Tra questi appassionati, molti sono colleghi e pensionati di aziende delle assicurazioni, del credito e delle esattorie, che hanno condiviso il loro tempo libero, con bellissime esperienze di viaggi, visite culturali, degustazioni enogastronomiche, serate a teatro e tanto altro ancora.

www.careuilca.it diventerà il "nostro sito", non solo d'informazione, ma anche ispiratore di nuove e, speriamo, coinvolgenti proposte da vivere assieme.
Per questo ti invitiamo ad iscriverti alla newsletter tramite il form presente nella homepage del sito, per essere sempre aggiornato sulle iniziative che di volta in volta andremo a sviluppare, anche con i tuoi suggerimenti. Più siamo e più ci divertiremo!

Perchè un nuovo sito internet ed una nuova newsletter?
A questa domanda potremmo dare una serie di risposte: semplicemente perché la Segreteria Regionale nell'ultimo Congresso ha deciso di costituire una Commissione per approfondire questi temi, perché non c'era, perché è uno strumento che arriverà a tutti gli Iscritti, perché è gratuito, ma soprattutto perché sentivamo il bisogno di un luogo fisico della nostra comunicazione, un posto in cui ritrovarci e conoscere meglio noi stessi e le nostre iniziative.
La Uilca di Roma e del Lazio in questi ultimi anni è cresciuta tanto, ha incrementato l'offerta di servizi ed è arrivata ad una complessità organizzativa, tale da rendere necessario questo passaggio. Sarà un passaggio importante: il sito e la newsletter apriranno una nuova fase della nostra vita, più articolata e complessa. Saranno la nostra voce tra gli Iscritti, li informerà e li stimolerà a partecipare, li coinvolgerà e li farà conoscere tra loro, anche al di fuori del mondo del lavoro, in un clima di svago e serenità.
Con il sito e la newsletter potremo, con l'aiuto di tutti, informare sulle nostre iniziative, turistiche e non, sui grandi e piccoli viaggi, sulle nostre riunioni conviviali, sulle feste per grandi e piccini, sulle iniziative di solidarietà, sui servizi e sulle convenzioni. Qui troverà spazio chiunque vorrà esprimere le proprie idee e dare il proprio contributo per suggerire ed informare su iniziative ed eventi e da qui potrà farlo coinvolgendo anche l'interesse degli altri. La collaborazione con gli altri è appena all'inizio. È nostro preciso obiettivo continuare a collaborare con tutti in modo da portare a casa nostra le migliori esperienze e le migliori iniziative altrui, a beneficio dei nostri Iscritti.
Così nasce l'idea della nostra newsletter, un ulteriore servizio per tutti noi, un altro contributo verso una migliore qualità della nostra vita. Noi siamo convinti che con la vostra partecipazione decreterete il suo successo; non ci avete mai deluso, continuate a sostenerci con il vostro entusiasmo!

Dipartimento Servizi e Tempo Libero
UILCA - Segreteria Regionale di Roma e del Lazio


Main Bottom